Ansa News

mercoledì 8 giugno 2011

Evergaze Eternity: finalmente il debut!


Gli Evergaze Eternity sono in procinto di pubblicare sette delle dieci canzoni incise per l’album di debutto.
Infatti la band, in cui sono rimasti solo i membri originari Giovanni (tastiere) e Valeria (voce), alla luce delle ultime vicessitudini ha deciso di rilasciare un EP, lasciando fuori i pezzi più spiccatamente metal, che potrebbero finire in un prossimo futuro in un progetto parallelo di Valeria.

L'uscita di “Uninvolved”, questo il titolo dell'EP, è fissata al 16 settembre 2011. Il disco sarà disponibile soltanto in formato digitale, e la distribuzione sarà curata in esclusiva da Spider Rock Promotion.

L’EP, prodotto da Marco Ribecai (Eldritch/Node) ai Syncropain Studio e mixato al Mastering Room AB da Goran Finnberg, conterrà quindi sette brani dalle coordinate vicine ad un gothic metal interpretato in chiave molto personale, con influenze che spaziano dal doom all’alternative rock, all’elettronica.

Questa la tracklist definitiva:

Crumbling
In A Corner (feat. Terence Holler, ex Eldritch)
In Vain
Live To Tell (cover Madonna)
The Hive
Memories
Uninvolved
Giovanni e Valeria di comune accordo hanno deciso di prendersi una pausa di riflessione per dedicarsi a progetti personali, sperando che in futuro possano esserci condizioni di maggiore stabilità per tornare a fare musica assieme con gli Evergaze Eternity.

Comunicato Stampa

Nessun commento:

Posta un commento