Ansa News

Si è verificato un errore nel gadget

lunedì 18 luglio 2011

TRIVIUM: nuovo album e data italiana!!!


Amatissimi ed attesissimi dai giovani metallari italiani, TRIVIUM pubblicheranno il 30 agosto prossimo il nuovo lavoro che si intitolerà 'In Waves' (Roadrunner/Warner). Il disco è prodotto da Colin Richardson (che ha già lavorato con Machine Head, Bullet For My Valentine e Slipknot) e si preannuncia come una bomba al fulmicotone!

"'In Waves' rappresenta tutto ciò che siamo", ha commentato Matt Heafy. "Musica, immagini, video, live show: tutto fa parte di un unico grande quadro e tutto fa capo a 'In Waves'. Non ci sono dubbi per noi, questo è il progetto più importante e completo che abbiamo mai realizzato. Ora possiamo finalmente dire di aver scritto il disco che abbiamo sempre voluto fare."

TRIVIUM hanno programmato il tour europeo, la cui data italiana è prevista per il mese di Novembre ai Magazzini Generali di Milano. Sarà uno show tutto particolare, per cui vi consigliamo di acquistare in fretta il biglietto per non rimanere fuori!

Di seguito i dettagli della data italiana:

TRIVIUM
+ special guest

05.11 MILANO, Magazzini Generali

Inizio concerti: ore 20.00
Apertura porte: ore 19.00

Prezzo del biglietto in prevendita: 25,00 euro + diritti di prevendita
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: 30,00 euro

Biglietti in prevendita a partire da martedì 19 luglio sul circuito http://www.ticketone.it e rivendite collegate autorizzate.

http://www.livenation.it
http://www.liveinitaly.com

Comunicato Stampa

Nessun commento:

Posta un commento