Ansa News

martedì 5 luglio 2011

SAMMY HAGAR: “Reunion con i VAN HALEN? Inevitabile!”


Artisan News ha recentemente tenuto un’intervista con Sammy Hagar. Quando gli è stato chiesto se pensa di suonare ancora nei VAN HALEN, il Red Rocker ha risposto:
“Assolutamente! Non sto facendo previsioni, dico solo…un giorno o l’altro. Abbiamo fatto troppa buona musica insieme, io ed Eddie nei VAN HALEN. Quando ci siamo separati, non è stato a causa nostra. C’erano un sacco di cause esterne. Il nostro vecchio manager morì ed il nuovo ha diviso la band, capisci? Io penso che un giorno Eddie si sveglierà dicendo:’ Hey, mi manca essere amico di Sammy’, oppure ‘Mi piacerebbe fare ancora musica insieme o suonare ancora una volta quelle canzoni’. Non hanno scelta, hanno Sam o Dave Lee Roth, non possono trovare un altro ragazzo, ci hanno già provato, ma non è funzionato. Se Eddie e Alex vogliono suonare musica per il resto delle loro vite, un giorno dovranno avere di nuovo a che fare con me! Ma per ora io sono molto felice di ciò che sto facendo con i CHICKENFOOT, spero che i VAN HALEN non mi chiamino la settimana prossima o il mese prossimo perché dovrei dire ‘Gee, sono molto occupato ora; non abbandonerei per nulla al mondo i CHICKENFOOT’. E’ la cosa migliore che abbia mai fatto in vita mia, amo questa band! Un giorno sono sicuro che ci siederemo insieme e diremo: ‘Torniamo insieme, torniamo amici e facciamo di nuovo musica insieme! Penso che sia inevitabile.”

Metalitalia

Nessun commento:

Posta un commento