Ansa News

Si è verificato un errore nel gadget

mercoledì 15 giugno 2011

Rob Zombie cancella il proprio tour in Europa


Il noto musicista Rob Zombie ha comunicato ufficialmente che la sua band ha deciso di cancellare le prossime date live programmate in Europa.

Ecco il comunicato ufficiale:

"Sono molto dispiaciuto di comunicare che tutte le date live europee programmate dopo il 26 di Giugno saranno ufficialmente cancellate. Non è una decisione legata a miei problemi di salute, o perché non ci piacciono i fans europei, neanche per tutti i motivi che sono trapelati. Alcune problematiche ci obbligano a far ritorno negli Stati Uniti dopo il 26 Giugno. Odiamo molto cancellare le date live e la cosa ci fa stare molto male, è un fallimento sotto tutti i punti di vista. In ogni caso sappiate che la band tornerà e cercherà di farsi perdonare. A ogni modo per una questione di chiarezza, i concerti americani di Luglio non sono stati assolutamente cancellati."

Per la cronaca, grazie alla collaborazione dell'ufficio promozione della Roadrunner Records Italia, presto Informazione Metal pubblicherà la recensione dell'ultima fatica discografica targata Rob Zombie.

Maurizio Mazzarella

Nessun commento:

Posta un commento