Ansa News

Si è verificato un errore nel gadget

mercoledì 22 giugno 2011

KREATIVE KLAN GOES POST-HARDCORE WITH A NEW GREAT BAND FROM MILAN: PLEASE WELCOME... A FADED GLORY!


Si inaugura un nuovo filone discografico per Kreative Klan, che accoglie una band straordinaria: A Faded Glory – post-hardcore from Milan.
Nel 2008 A Faded Glory entrano in studio per registrare il primo EP “The Missing Beginning”. Da allora cambiano diversi fattori. A Gian (30 kg di cantante impazzito) e Simo (chitarra) si aggiungono Davide (basso) e Demis (eccezionale batteria). Cambia qualcosa anche a livello di suono. L'hc si sporca di noise e a volte di melodia.
Quello che non cambia affatto, è lo spettacolo degli A Faded Glory dal vivo. Chi ha avuto occasione, potrà confermarlo.
Oggi comincia ufficialmente la collaborazione della band milanese con Kreative Klan.
A Faded Glory diventano a tutti gli effetti endorser del marchio KK e con KK cominciano a lavorare al proprio debut album.
Kreative Klan si propone di sostenere con ogni mezzo la crescita musicale dei quattro di Cinisello Balsamo, supportando la grande esperienza live della band e documentando ogni spostamento dei ragazzi. Nei prossimi mesi gli A Faded Glory lavoreranno alla stesura proprio album, con grande libertà ed entusiasmo. Kreative Klan avrà inoltre l'opportunità di indirizzarne le scelte di produzione più delicate.
A breve divideranno il palco con nomi importanti della scena (Hopes Die Last, Destrage, 50 Lions - AUS, Hopeless - AUS, The Carrier - USA, All Teeth – USA, Landscapes - DE) e a partire da Settembre sono in programma due tour in Nord Europa e un mini-tour in Sud Italia. Niente male.
Benvenuti A Faded Glory, benvenuti in Kreative Klan.

Comunicato Stampa

Nessun commento:

Posta un commento