Ansa News

mercoledì 22 giugno 2011

IV LUNA: nuovo album in download gratuito


Il nuovo album dei IV LUNA "The last day of an ordinary life" uscirà il 21 giugno 2011, giorno d'inizio dell’estate, ovvero una data simbolica che si colloca come confine tra il declino e la crescita, un giorno in cui, esaltando l’aspetto magico, il sogno e la realtà si fondono in un unico corpo.
Il nuovo album del gruppo sarà disponibile in download totalmente gratuito, inclusa la copertina e l’intero booklet dal 21 giugno sul sito ufficiale: www.quartaluna.com.
Mik, Laki, Bj ed Alex vogliono coinvolgere ancora i propri sosteinitori ed omaggiare così i propri fans che nel corso di tutti questi anni hanno creduto in loro, sostenendoli ed incoraggiandoli nel loro percorso musicale. 12 anni dopo “Libera Mente” e 7 anni dopo "D’incanto", il nuovo album è pronto!
Per chi vorrà acquistarlo, l’edizione è in confezione digipack 3 ante de luxe ed include la bonus track “Tentativi”, un brano inedito che non aveva trovato posto nel precedente album “D’incanto” e che ora viene remixato e masterizzato.
La tracklist dell’album:
1/ 63 seconds to Black O
2/ September 28th, 2003
3/ Unsafe prison
4/ I realize
5/ In the shade
6/ Last days of my ordinary life
7/ La tua voce
8/ Magic ‘room
9/ Unsuitable
10/ Disappeared
11/ The best day
12/ Goodnight moon
13/ Tentativi (bonus track)

La Redazione

Nessun commento:

Posta un commento