Ansa News

martedì 14 giugno 2011

I Primevil cambiano monicker in 'Mpire Of Evil'


I Primevil, per la cronaca il nuovo gruppo formato dagli ex-Venom Jeff "Mantas" Dunn alla chitarra, Antony "Antton" Lant (fratello del frontman dei Venom Conrad "Cronos" Lant) alla batteria e Tony "The Demolition Man" Dolan al basso ed alla voce, hanno ufficialmente cambiato monicker in "Mpire Of Evil".

Il gruppo ha commenta in questo modo la decisione: "Qualcuno ci ha fatto notare che una band che ha preso il nome dal nostro sesto album dei Venom, "Prime Evil", ha preso la decisione di far ritorno sulle scene dopo che noi a sua volta abbiamo annunciato il nostro nuovo progetto. Attualmente abbiamo già firmato un contratto con la Scarlet Records ed abbiamo programmato vari spettacoli live, ma abbiamo deciso di cancellarli perché crediamo che ogni band debba avere una possibilità e non vogliamo escludere assolutamente nessuno, quindi abbiamo nel contempo deciso di cambiare monicker. Ci scusiamo di conseguenza con tutti i fan che ci hanno aiutato a scegliere il nome, ma speriamo comunque che tutti voi condividiate la nostra decisione. Quindi, date il benvenuto agli Mpire Of Evil!"

Maurizio Mazzarella

I PRIMEVIL, la nuova super-band comprendente gli ex-membri dei seminali VENOM Jeff "Mantas" Dunn (chitarra), Antony "Antton" Lant (batteria; fratello del frontman dei Venom Conrad "Cronos" Lant) e Tony "The Demolition Man" Dolan (basso, voce) hanno cambiato nome in MPIRE OF EVIL.
Ecco come il gruppo ha commentato il fatto: "Ci è stato comunicato che una band che ha deciso di chiamarsi come il nostro sesto album dei Venom, 'Prime Evil', è tornata in attività proprio nel momento in cui abbiamo deciso di comunicare al mondo le nostre intenzioni di formare il gruppo. Quando abbiamo appreso la notizia avevamo già firmato il contratto con Scarlet e confermato alcuni show, ma visto che riteniamo ogni band meritevole di giocarsi la propia chance, abbiamo deciso di non imbarcarci in estenuanti battaglie legali e conseguentemente cambiare nome. Ci scusiamo con i nostri fan ma allo stesso tempo confidiamo nel fatto che supporteranno la nostra scelta."
Il debutto degli MPIRE OF EVIL, il mini-album 'The Creatures Of The Black', arriverà nei negozi nel corso dell'estate su Scarlet Records. Il CD conterrà le cover di quattro brani che hanno influenzato i membri della band 'Exciter' dei JUDAS PRIEST, 'God Of Thunder' dei KISS, 'Hell Ain't A Bad Place To Be' degli AC/DC e 'Motörhead' dei MOTÖRHEAD) più due brani originali, 'The Creatures Of The Black' e 'Reptile'. Seguirà un full length album, atteso per l'autunno. Tutti gli aggiornamenti verranno di volta in volta resi disponibili su www.scarletrecords.it.

Comunicato Stampa

Nessun commento:

Posta un commento