Ansa News

martedì 14 giugno 2011

I Down annunciano il sostituto di Rex Brown


Come intrapreso dal sito della Roadrunner Records Italia, in occasione della conferenza stampa tenutasi in Svezia durante lo Sweden Rock Festival, i DOWN hanno ufficialmente confermato tutte le voci legate alla temporanea uscita di scena dal gruppo di Rex Brown e confermato Patrick Brudes dei Crowbar come sostituto in sede live.

Interpellato a riguardo dell'attuale situazione, Phil Anselmo ha dichiarato ufficialmente: "Rex Brown, tanto per dire la cosa in modo gentile, ha bisogno di affrontare alcune questioni del tutto personali, questioni che lo stanno portando completamente lontano dal mondo musica, dai tour e da tutto ciò che può essere legato a questo tipo di mondo. Ha il nostro completo sostegno ed il nostro amore e siamo in costante contatto con lui. Gli auguriamo assolutamente tutto il meglio e invitiamo tutti a spendere un pensiero positivo per la sua persona, ne ha davvero bisogno".

Phil Anselmo ha proseguito successivamente introducendo Bruders al basso, mentre Pepper ha concluso il discorso affermando che Rex Brown è ancora membro della band, solo che non suonerà in sede live.

Maurizio Mazzarella

Nessun commento:

Posta un commento