Ansa News

mercoledì 29 giugno 2011

Aborym: firmano per Agonia Records


I leggendari industrial-post-black metallers italiani Aborym hanno firmato un contratto con la Agonia Records.

Queste le prime parole del vocalist/bassista Fabban: "Conosco questa label molto bene. Abbiamo deciso di firmare per Agonia Records proprio perché avevamo bisogno di essere seguiti e supportati in maniera più accorta e puntuale, cosa che a volte è abbastanza difficile da ottenere se fai parte di una major con centinaia di altre bands.
C'è crisi nell'aria, specialmente nell'industria musicale, ragione per cui stiamo scommettendo tutto sulla qualità. Quello che realizzeremo nel 2012 sarà un album davvero molto particolare e richiederà una grande collaborazione della nostra label, impegno non solo dal punto di vista economico. Abbiamo scelto Agonia perché è in grado di darci tutto ciò che chiediamo per ottenere qualcosa di molto molto importante, qualcosa che la gente davvero non sia aspetta. Questo è il più importante contratto dell'intera carriera degli Aborym. Abbiamo un badget molto alto, abbiamo fiducia ed un massiccio impiego di energie e risorse da parte di Agonia Records. Per tutte queste premesse dovremmo e dobbiamo solo fare le cose per bene".

Il sesto album degli Aborym uscirà nel 2012 e celebrerà il ventesimo anniversario di attività della combo italiana.

"Celebreremo il ventennale degli Aborym attraverso una serie di sorprese per i nostri fans - aggiunge il fondatore e cantante Fabban - L'album su cui stiamo lavorando sarà qualcosa di stupefacente, qualcosa che nessuno può neanche lontanamente immaginare.
Gli Aborym sono sempre stati così, ma questa volta andremo oltre i confini. Il nostro nuovo album sarà anche un regalo per i nostri fans: il nostro personale modo di dire grazie per questi 20 anni di supporto e passione per la nostra musica".

"E' bellissimo lavorare con Agonia Records - aggiunge il chitarrista Hell.IO.Kabbalus - e siamo pronti per buttare giù con Fabban del nuovo materiale per il prossimo album. Se pensavate che Psychogrotesque fosse folle, il prossimo vi fotterà le sinapsi".

A partire da giugno 2011 le nuove t-shirt celebrative dei venti anni di carriera della band saranno rese disponibili ed una delle canzoni del prossimo album sarà usata per registrare il primo video clip ufficiale degli Aborym.

Metal.it

Nessun commento:

Posta un commento