Ansa News

sabato 24 aprile 2010

KARMA TO BURN - Il Marchio della Bestia


Intervista agli statunitensi Karma To Burn, ci risponde il chitarrista del gruppo William Mecum:

Come definiresti in termini musicali il vostro nuovo album?

-Si tratta di un album più snello, ma sempre col marchio della bestia.

Vuoi introdurlo?

-Naturalmente. E' intitolato, "Appalachian Incantation". I Karma to Burn lo hanno creato come il Padre di tutte le menzogne. Come descritto nel Libro della Rivelazione, "Tutti gli uomini, piccoli e grandi, ricchi e poveri, schiavi e liberi, recano il marchio della bestia". Questo si riferisce al marchio, "666". Tale marchio è attualmente il mondo. Noi, insieme a Satana, abbiamo pensato che sarebbe stato più efficace se avessimo tolto il codice nascosto all'interno di ogni simbolo su ogni acquisto di prodotti vendibili a tutti consumatori e bruciati direttamente sul CD e sul vinile, nascosti all'interno della musica stessa.

Quanto tempo è stato necessario per registrarlo?

-Naturalmente per la registrazione sono serviti 6 giorni 6 ore e 6 minuti.

Qual è l'origine di una vostra canzone? Come create una canzone?

-Ci siamo riuniti in una località appena fuori Chateau Marmont a Hollywood subito dopo le 03:00 del 21 settembre. Abbiamo iniziato la convocazione e la prestidigitazione seguendo una precisa direzione. E' un processo piuttosto semplice se hai dato il loro corpo e l'anima a Lucifero, in un patto di sangue. Satana è apparso come una bestia con sette teste e dieci corna e la musica ha cominciato a scorrere intorno all'alba del 22. Entro la mezzanotte del 23 è stata completata.

Quali sono gli argomenti trattati nel nuovo album?

-Ovviamente, il tutto è collegato con gli incantesimi satanici della nostra geografia, cosa intuibile dal titolo. Ogni canzone può essere utilizzata da chi ascolta vendicandosi contro i propri nemici.

Qual è il brano del nuovo album al quali ti senti più affezionato?

-I due brani vocali espressamente trattati con il fascino delle luci brillanti e le promesse di ricchezza istantanea. Di questi due, "Waiting On The Western World" conduce a delle sensazioni particolarmente efficaci e questa direi che è la favorita per la band.

Quali sono le band che hanno influenzato il vostro sound di più?

-Ogni band affiliata ad Asmodeus o Azazael ha un'incidenza diretta sulla nostra esistenza. Ma nessuna comanda il nostro sound.

Cosa ci si aspetta dal nuovo album?

-Ulteriore affascino per i giovani di oggi con i fatti occulti strani. Insegnare a loro che la magia è reale, che è qualcosa da cui si può imparare in questo momento e che la Bibbia non sono altro che bugie noiose.

Cosa ne pensi del music business? Come lo giudichi?

-Io lo giudico come tutte le cose che succedono nel mondo. E' una cosa che ci porterà alla follia con la maledizione. Si soffrirà quando Satana lo riterrà opportuno.

Quali sono le principali difficoltà per una band come la vostra?

-I lamenti del nostro tecnico del suono vegetariano.

C'è qualche musicista con il quale desiderate collaborare un giorno?

-Altri che si occupano di testi satanici, e non sono ancora passati al di là come Shakira, Phil Collins, Matt Maiellaro e The Weezer.

Quali sono i piani futuri per la band? Come volete promuovere il vostro nuovo album?

-Apparire in qualsiasi luogo riempito da giovani o dovunque siamo chiamati.

Pubblicherete un live CD o un DVD?

-Abbiamo già entrambe le cose, sia il CD che il DVD.

Vuoi lasciare un messaggio ai nostri lettori?

-"L'oscurità è una maschera come le altre, indossate la maschera e date vita alle passioni di festa e fantasia." Lo ha scritto il gatto Mojo, è una storia vera.

Intervista a cura di Maurizio Mazzarella

Nessun commento:

Posta un commento