Ansa News

Si è verificato un errore nel gadget

mercoledì 13 luglio 2011

XVII AGGLUTINATION METAL FESTIVAL - Chiaromonte (PZ) 20 agosto 2011


Ebbene ci siamo!!! Siamo riusciti di nuovo a mettere in campo un edizione lodevole del festival, di più non ci é stato possibile, vuoi per causa della concomitanza del SUMMER BREEZE tedesco, ove molti buoni gruppi avevano dato già la loro disponibilità, vuoi per il fatto che i costi oggi per molti gruppi importati sono insostenibili per un festival nel Sud senza giusti aiuti istituzionali.

Comunque di una cosa siamo sicuri, questa XVII edizione dell’Agglutination ancora una volta sarà una festa e un grande godimento per gli amanti dell’Heavy Metal, si,perché avremo comunque gruppi di livello internazionale, capaci di offrire, piacere di ascolto e performance entusiasmanti per la nostra amata musica, sotto ogni aspetto.

Ci saranno loro i BULLDOZER, maestri e padri dello speed/thrash italiano, gruppo che ha influenzato addirittura tante famosissime bands straniere!!

Ci saranno i MAJESTY dalla Germania in imminente uscita con il nuovo cd, un gruppo già attivo da anni che ha raccolto molto meno di quello che meritasse, rispetto a tanti gruppi più blasonati, ma le loro songs sono davvero delizia per gli amanti del Power- Epic metal e non solo. Noi li abbiamo scelti perché sono tra i nostri preferiti e siamo sicuri che in molti ci saranno grati per averceli fatti scoprire e di averli portati al festival.

E per finire tra i Big, un grande regalo per tutti noi, a cui abbiamo puntato e siamo grati ad Alex della Nihil Prod di esser riuscito a farceli avere sul palco dell’Agglutination…. I BOMBERS cover band con il mitico Abbath degli IMMORTAL insieme ad altri grandi personaggi della scena heavy norvegese!!! Loro ci porteranno la grande carica del Rock’n Roll dei grandi Motorhead !!

A supporto dei grandi ospiti una carrellata di gruppi italiani che spaziano dal prog degli Aura fino al marcio black metal dei Tyrannizer Order.

Credo che più di così non si poteva !!!! Inoltre riporteremo il festival a Chiaromonte (PZ) in un area davvero bella ed accogliente quasi tutta all’ ombra e vi promettiamo che quest’anno i mitici panini con la salsiccia locale saranno all’altezza della fama del nostro festival !!! Ora ci auguriamo solo che sarete numerosi e ognuno faccia la propria parte, siamo pronti a scommettere che non resterete delusi. INFO: Gerardo Cafaro 349.7851980 email. cafarogerardo@tiscali.it

BULLDOZER we are .... Italian God Thrash !

MAJESTY Power-Epic metal ( Germania )

BOMBERS cover band Motorhead (Norvegia)

with ABBAT (Immortal)

TBA

TYRANNIZER ORDER

AURA

STIGE

Link:

MAJESTY ( www.majesty-metal.de )

ascolta e guarda: http://www.youtube.com/watch?v=TeErlwa98U&feature=BFa&list=AVGxdCwVVULXdLI1RhlHQ7yqFhEXeTV8x9&index=8

BULLDOZER: http://www.myspace.com/bulldozerit

BOMBERS: http://www.bombers.no/news.php

www.agglutination.it

Nessun commento:

Posta un commento