Ansa News

martedì 14 giugno 2011

Aspettando il METAL VALLEY OPEN AIR 2011


Aspettando il METAL VALLEY OPEN AIR 2011 (tra carne alla griglia, birra a fiumi, musica metal e notte nel bosco!)

Anche quest'anno a fare da corredo al Metal Valley numerose strutture turistiche e ricettive (agriturismo, b'n'b e hotels) che ospiteranno, nei dintorni della venue, tutti i metal kids pronti ad "invadere" la tranquilla vallata in occasione del Metal Meeting nostrano.

Per chi vorrà invece riposare in maniera "selvaggia" e a stretto contatto con la natura incontaminata ci sarà uno splendido camping immerso nel verde ("Cà du Ratto") che potrete prenotare al 340.2364251 oppure su FB (http://www.facebook.com/agriturismo.caduratto) - caduratto@libero.it

All’interno dell’area campeggio sarà inoltre allestito un impianto audio con il quale tutti i kids potranno letteralmente "stordirsi" sin dalla notte precedente al festival con tutti i grandi classici dell’hard’n’heavy davanti ad ottima carne alla griglia e birra gelida. Quando poi si farà tardi tutti in tenda, montata rigorosamente ai lati del bosco. Un’occasione davvero unica in Italia di unire il Metal alla Natura, tra le note dei riff storici e la bellezza genuina di questi affascinanti luoghi.

Ma non è finita... Hai una band e vorresti suonare alla prossima edizione del Metal Valley? Tutto questo può succedere! Come? Lascia il tuo promo e i tuoi contatti allo stand Nadir Music. Tutti i cd saranno ascoltati con attenzione e valutati, e potrà essere proprio la tua band ad esibirsi al prossimo Metal Valley!!

Prevendite on line nella sezione "tickets" del sito ufficiale del festival (www.metalvalley.it) oltrechè su circuiti Bookingshow (www.bookingshow.com), Boxol (www.boxol.it/metalvalley) e Box Office Toscana (http://www.boxofficetoscana.it)

Infos: www.metalvalley.it - info@nadirmusic.net

Comunicato Stampa

Nessun commento:

Posta un commento