Ansa News

venerdì 8 luglio 2011

Obscura, il bassista lascia


Jeroen Paul Thesseling (attualmente anche in forza nei Pestilence) ha lasciato i tedeschi Obscura.

Jeroen Paul Thesseling ha scritto precedentemente:

"A causa delle ripetute sovrapposizioni con impegni che riguardano il mio lavoro ho deciso di lasciare gli Obscura. A parte la mia disponibilità limitata che mi ha tenuto lontano dal tour negli ultimi mesi, sento di dover prendere nuove direzioni per quel che riguarda il mio sviluppo musicale.
Guardando indietro, la cooperazione con gli Obscura è stata positiva e piena di successi. Tuttavia è tempo di andare avanti e trovare nuove sfide e opportunità per la mia carriera musicale. Desidero ringraziare tutti i fan che ci hanno supportato e auguro agli Obscura tutta il meglio per il loro lavoro futuro."

Metal.it

Nessun commento:

Posta un commento